Censimento linguistico 2024: Cercasi rilevatori

censimento linguistico

Il Comune di Ortisei cerca rilevatori per lo svolgimento della seconda fase del censimento linguistico, la rilevazione con modello cartaceo.

La seconda fase della rilevazione si svolge dall’inizio di aprile fino alla fine di giugno 2024.

I compiti dei rilevatori sono di contattare le famiglie che non hanno partecipato al censimento linguistico online, consegnare loro i questionari in forma cartacea e se necessario, aiutarle a compilarli.

Il compenso previsto è di 4,00 Euro per ogni modello compilato. È prevista inoltre la corresponsione di un rimborso spese per l’utilizzo del proprio mezzo di circolazione.

Per maggiori informazioni contattare l'Ufficio Anagrafe telefonicamente o via mail: 0471/782030 info@comune.ortisei.bz.it

16/01/2024

ITA