Refezione scolastica

Il Comune di Ortisei organizzerà anche per l'anno scolastico 2024/2025 un servizio di refezione scolastica2024/2025 per gli studenti delle scuole di ogni ordine e grado di Ortisei.


NOVITÀ: l’iscrizione avviene online direttamente tramite il sito web del Comune di Ortisei.


Chi volesse usufruire del servizio di refezione scolastica dovrà compilare uno dei seguenti moduli online entro e non oltre il 30.04.2024:


SCUOLA ELEMENTARE: iscrizione scuola elementare
SCUOLA MEDIA: iscrizione scuola media
ISTITUTO TECNICO ECONOMICO: iscrizione RAETIA
LICEO D’ARTE / SCUOLA PROFESSIONALE: iscrizione CADEMIA

Domande che verranno inoltrate oltre detto termine non potranno per intanto essere prese in considerazione.

Scuola elementare e media
    • Il servizio per la scuola elementare e media sarà effettuato presso luoghi ancora da definire. Gli alunni possono usufruire di detto servizio di martedì e giovedì nell'arco dell'anno scolastico, a condizione che essi frequentino alla mattina e al pomeriggio a delle lezioni o ad una attività extrascolastica organizzata dalla scuola.


Scuole superiori
    • Il servizio per le scuole superiori sarà effettuato presso luoghi ancora da definire. Gli alunni possono usufruire di detto servizio dal lunedì al giovedì nell'arco di tutto l'anno scolastico, a condizione che essi frequentino alla mattina e al pomeriggio delle lezioni o partecipano ad una attività extrascolastica organizzata dalla scuola.

La tariffa a carico degli studenti (genitori) per l'anno scolastico 2024/2025 è di € 5,10 per pasto.
Dato che i posti per la refezione sono limitati e possono essere insufficienti per coprire tutte le richieste, sono stati rilasciati dal Comune dei criteri di partecipazione. L'assegnazione dei posti avverrà quindi in base ai criteri. Si invita i genitori di richiedere il posto per la refezione scolastica solo in caso di necessità.

Competente

ITA